scopre la fidanzata a letto con l'amante e la accoltella: arrestato

Un disoccupato romeno di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri, a Vigevano per aver accoltellato la compagna dopo averla scoperta in casa con un altro uomo. L'uomo dopo il ferimento della convivente, una connazionale di 31 anni, è scappato, ma è stato ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

I due sono stati trasportati dall’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti in condizioni non gravi. Una discussione in famiglia è degenerata, e alla fine un ragazzo è rimasto ferito insieme alla fidanzata. (Latina24ore.it)

In manette è finito un disoccupato romeno di 33 anni. Il trentenne dopo il ferimento della convivente, una connazionale di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per il professor Raphael Mechoulam, la marijuana è «ancora da scoprire» Il professor Raphael Mechoulam: «È un anti-infiammatorio, sembra funzionare per l’artrite reumatoide, l’epilessia, la schizofrenia» (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 19 OTT - Un disoccupato romeno di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri, a Vigevano (Pavia) per aver accoltellato la compagna, una connazionale di 31 anni, dopo averla scoperta in casa con un altro uomo. (Il Messaggero)

Vigevano, 18 ottobre 2014 - Il litigio, violentissimo, è presto degenerato. Così lui ha impugnato un coltello e ha colpito la sua compagna al petto, causandole una profonda ferita. (Il Giorno)

IMG_4701.JPG. I carabinieri stanno ora cercando il compagno della vittima dell'aggressione. (Periodico Daily)