Giulia e Paolo: chi sono e cosa fanno i figli di Carlo Verdone

Dopo la separazione, nel 2000, Verdone si è preso una lunga pausa dal mondo del cinema proprio per stare vicino ai due ragazzi.

Giulia è la primogenita di Carlo Verdone, nata nel 1986.

Paolo è nato nel 1988 e, a differenza del padre e della sorella, ha puntato tutto sulla carriera diplomatica.

Giulia e Paolo sono i figli nati dall’amore, finito nel 1996, tra Carlo Verdone e Gianna Scarpelli, donna da cui l’attore romano non ha mai divorziato proprio per avere un rapporto più stretto possibile con i figli. (Metropolitan Magazine Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carlo Verdone chi è. È nato a Roma il 17 novembre 1950 ed è figlio del docente universitario di storia del cinema nonché dirigente del centro sperimentale di cinematografia e critico cinematografico Mario Verdone. (ControCopertina)

Carlo Verdone, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha svelato un retroscena molto curioso sui suoi esordi in teatro: scopriamo cosa è successo. “Mancava il denaro e io mi ero indebitato per 200.000 lire, tanti tanti soldi, una cifra enorme“, racconta Verdone. (Altranotizia)

Gianna Scarpelli è l’ex moglie di Carlo Verdone, attore e regista che stasera sarà tra gli ospiti di “Una Serata Tra Amici” lo show di Raiuno condotto da Christian De Sica a partire dalle 21:30. Gianna Scarpelli, l’ex moglie di Carlo Verdone è stata anche la sua segretaria. (Metropolitan Magazine )

Dalle pagine de Il Messaggero si è appreso che lo storico bar dove fu girato il film Troppo Forte sta cadendo in rovina ed è preso di mira dai vandali. (Ciak Magazine)

Agli interventi sui monumenti si affiancano quelli sulle fontane ornamentali. Si è appena concluso il restauro conservativo del monumento dedicato a Carlo Cattaneo di via Santa Margherita. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il progetto, composto da dieci episodi, è stato ideato da Nicola Guaglione, Menotti e Carlo Verdone, mentre nel team della produzione ci saranno Aurelio e Luigi De Laurentiis con Filmauro. Sopralluogo a Fregene per la serie Vita da Carlo. (BadTaste.it TV)