Seconda pellicola di Marco Pontecorvo, applausi a Hollywood

Calorosa accoglienza a Hollywood, per il festival "Los Angeles, Italia", e a Bari, dove è in concorso nella sezione "Panorama Internazionale" del Bif&st; grande entusiasmo a Pesaro, per "Tempo instabile con probabili schiarite", secondo lungometraggio di ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

A uscire dalla saga è anche la sceneggiatrice Kelly Marcel, mentre torneranno i protagonisti Jamie... L’avevamo già annunciato, seppure non ci fosse stata ancora nessuna ufficializzazione, ma ora la conferma giunge dalla diretta interessata. (Mister Movie)

Composta da Francesco De Luca & Alessandro Forti e pubblicata dalle edizioni RaiCom esce il 2 aprile 2015, in tutti gli store digitali, la colonna sonora di Tempo instabile con probabili schiarite, il nuovo film di Marco Pontecorvo. (CinemaItaliano.Info)

Chi prenderà in mano la narrazione della relazione sentimentale tra Christian Grey e Anastasia Steele? (Movieplayer.it)

Il discusso film di Sam Taylor-Wood uscirà in DVD e Blu-ray il 27 maggio in versione estesa e un finale inedito. (Movieplayer.it)

Vizi e virtù dell'Italia contemporanea aprono il Bari International Film Festival. La domanda però sorge spontanea. (Film.it)

L'illustre Luca Zingaretti, gigante del grande e del piccolo schermo italiani che tante volte si è calato nei panni del leggendario Commissario Montalbano, una bellissima – e bravissima – del cinema .. (105.net)