Verona, Juric: "Chiuso il discorso salvezza, ora migliorare lo scorso piazzamento"

Abbiamo fatto un'ottima partita per 60-70 minuti e poi abbiamo sofferto anche per i pochi cambi a disposizione.

Vogliamo superare il piazzamento raggiunto lo scorso anno.

Abbiamo un gran bel gruppo e vincere oggi è stato importante a livello psicologico".

A noi quest'anno ci è mancato un gruppo di giocatori sempre infortunati - conclude Juric - e ho dovuto spremerne altri e ultimamente abbiamo pagato proprio quella stanchezza"

oddisfatto Ivan Juric dopo la vittoria di Cagliari che consegna al suo Verona l'ottavo posto in A. (La Repubblica)

Su altre fonti

Vietato abbattersi!» Leonardo Semplici ha pubblicato un post su Instagram dopo la sconfitta contro il Verona – . Leonardo Semplici ha pubblicato un post su Instagram dopo la sconfitta contro il Verona. (Cagliari News 24)

In totale, contando anche l'espulsione collezionata e le tre ammonizioni può vantare una media voto del 6,29 e una fantamedia del 7,08 Da centrocampista avanzato garantisce gol, assist e prestazioni importanti per la propria squadra nei momenti topici e decisivi. (Fantacalcio ®)

Mi piacerebbe non fermarmi e provare ad andare in doppia cifra». «Volevamo vincere a tutti i costi» racconta felice sotto il sole sardo il cannoniere gialloblù. (L'Arena)

Con il pareggio maturato contro il Parma, il Benevento ha aumentato la propria distanza dal Cagliari (la terzultima in classifica) di ben 8 punti. Un divario importante ma di certo non totalmente rassicurante viste le 9 partite ancora da giocare da qui fino a fine stagione. (CIP)

Verona aritmeticamente salvo a nove giornate dalla fine: migliorato il risultato dello scorso anno. vedi letture. Per il secondo anno consecutivo l'Hellas Verona ha tagliato il traguardo dei quaranta punti con un vantaggio siderale rispetto al gong finale del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Facendo sempre riferimento alla stagione passata, in testa alla graduatoria c’è il Milan, con 17 punti in più, seguito dal Napoli a +11. La salvezza è sempre più un miraggio e, se si fa un confronto con la classifica dello scorso anno, la situazione è preoccupante, per non dire deprimente. (Cagliari News 24)