Terrorismo: nel Lazio arrestato un sostenitore di Al-Qaeda

Allarme terrorismo nel Lazio, dove nella mattinata di oggi le forze speciali hanno eseguito varie perquisizioni in tutta la regione. Nel corso dell'operazione denominata Black Flag, atta a stanare affiliati a organizzazioni terroristiche, è stato ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è poi costituito ... (Messaggero Veneto)

Eseguita una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di un affiliato ad Ansar Al- Sharia. La Polizia di Stato sta eseguendo dalle prime ore del giorno perquisizioni in tutto il Lazio nei confronti di diversi sospettati di appartenere ad organizzazioni terroristiche. (Latina24ore.it)

L'avvocato di Allessio Mantineo: "Non ci sono immagini di telecamere o indizi che possano dimostrare la sua presenza sul posto".. (La Repubblica)

Roma. Nell'ambito dell'operazione "black flag", gli uomini della Digos hanno eseguito una ... (il mattino di Padova)

Blitz anti terrorismo nel Lazio nei confronti di sospetti di appartenere a organizzazioni terroristiche. Custodia cautelare in carcere nei confronti di un presunto affiliato ad Ansar Al-Sharia, organizzazione libica considerata legata ad Al Qaeda. (La Prima Pagina)

L’operazione den... La polizia ha eseguito una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di un presunto affiliato a Ansar Al-Sharia, organizzazione libica considerata legata ad Al Qaeda. (La Stampa)