Sconcerti: “Sarri, ottimo investimento della Lazio. Donnarumma? Parliamo di Superlega…”

Parliamo della Superlega che era una cosa da uccidere, ma ce l'abbiamo già tra noi"

Quello di Sarri alla Lazio è comunque un ottimo investimento".

Il vero problema di fondo per lui sarà trovare il regista: credo proverà Luis Alberto ma non penso vada bene.

I giocatori la Lazio li ha, semmai deve rifinire e completare un lavoro non fatto da Inzaghi, cioè quello di valorizzare l'intera rosa e non solo 13-14 giocatori. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Tra i nomi nel mirino di Tare Matteo Politano, esterno del Napoli già cercato da Sarri nell’anno del secondo posto ma mai allenato dal toscano. LEGGI ANCHE > > > Ultime news mercato Lazio, arrivano due acquisti dal Napoli. (Stop and Goal)

Spazio al mercato e al ritorno di Maurizio Sarri dopo un anno di assenza. Gigio Donnarumma ha risolto il suo futuro, prima dell'inizio dell'Europeo, trovando l'accordo con il PSG per 5 anni a 12 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Orsolini, calciatore del Bologna, sarebbe nella lista di mercato del Napoli. Il Napoli avrebbe messo gli occhi su Riccardo Orsolini, a riferire la notizia è Gianluca Di Marzio ai microfoni di SKY Sport. (AreaNapoli.it)

Il Napoli pensa ad Orsolini per il partente Politano. (Fantacalcio.it)

– Durante la trasmissione Calciomercato-L’originale su Sky, Gianluca di Marzio si sbilancia su quello che potrebbe essere il primo colpo dell’era Sarri a Roma. Politano ha disputato una grande seconda parte di stagione, e il Napoli dovrebbe trovare un sostituto all’altezza. (Spazio Napoli)

Come riportato da Sky Sport, qualora l’esterno offensivo dovesse partire, il club partenopeo si tutelerebbe con Riccardo Orsolini. Il talento italiano piace molto al Napoli, ma il Bologna non farà sconti sul prezzo del cartellino (CIP)