Nuovo Opel Mokka e' il primo a presentare un rinnovato "fulmine"
Il nuovo modello e' il primo con l'Opel Vizor come volto del futuro marchio e l'abitacolo completamente avveniristico, il Pure Panel.
Dal 2016, i modelli Opel sono stati decorati con un fulmine cromato scolpito con estrema precisione.
Il fulmine circondato da un cerchio ha decorato tutti i modelli Opel fin dal 1963.
(ITALPRESS) - Con il nuovo Mokka Opel si e' reinventata.
L'emblema "Mokka" e' stato ridisegnato con un carattere speciale ed e' ora posizionato centralmente sul portellone posteriore sotto l'Opel Blitz. (Yahoo Notizie)
Su altri media
Seguiranno un 1200 da 60 CV e un 1900 a iniezione per la variante GT/E da 105 CV. Di seguito potete vedere il video. (Electric Motor News)
La storia del logo Opel con il fulmine. Il fulmine circondato da un cerchio ha decorato tutti i modelli della storia Opel, fin dal 1963. Foto loghi storici Opel. Se sei appassionato del marchio segui tutte le news OPEL da Newsauto, il listino prezzi OPEL e gli Annunci auto usate OPEL. (NEWSAUTO)
Dal 2016, i modelli Opel sono stati decorati con un fulmine cromato scolpito con estrema precisione. Il fulmine circondato da un cerchio ha decorato tutti i modelli Opel fin dal 1963. (Electric Motor News)
Il logo Lancia adottato è monocromatico e di dimensioni maggiori rispetto all’attuale. La Lancia Musa ha avuto un ruolo molto importante nella storia di Lancia in quanto è stata la prima auto di segmento B prodotta dalla casa automobilistica torinese, presentata in occasione del Salone di Ginevra del 2004. (ClubAlfa.it)
La scritta Opel è integrata nella parte inferiore dell'anello, come una raffinata incisione in un gioiello”. Un cambiamento reso ancora più evidente dal fatto che il nuovo logo viene integrato in quello che Adams chiama “Vizor”, la nuova mascherina frontale che caratterizzerà tutti i modelli Opel dalla Mokka in poi e che si compone di un singolo pezzo contente proiettori e, appunto, logo. (l'Automobile - ACI)
Questa è pura precisione tedesca. La scritta “Opel” è integrata nella parte inferiore dell’anello, come una raffinata incisione in un gioiello. (La Repubblica)