La Roma si gioca la stagione a Manchester: c'è lo United a "Old Trafford"

L'unica squadra italiana ancora in corsa in Europa è chiamata a superare lo scoglio forse più ostico di questa Europa League: la Roma va ad Old Trafford nella tana dei “Red Devils”, nella casa del Manchester United.

Nel servizio le parole di Paulo Fonseca (allenatore Roma) e Chris Smalling (difensore Roma). [Banner_Google_ADS]. . I più letti della settimana:

[Banner_Google_ADS]. . Quella volta la decisero Taddei e Vucinic, in questa il tecnico giallorosso Paulo Fonseca si affiderà ai migliori per una delle gare più importanti della stagione. (San Marino Rtv)

Su altre fonti

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

C’è chi lo chiede: “Cambio già stasera, Alberto De Rossi subito in panchina”, e chi, invece, “ringrazierà Fonseca per averci comunque provato. Più forte anche della sfortuna, con 3 cambi nei primi 37’, un record nella storia dell’Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo i primi verdetti delle gare di Champions, anche l'altro torneo europeo entra nel vivo. In campo scenderanno Villarreal - Arsenal e Manchester United - Roma, due gare sulla carta equilibrate per l'approdo in finale. (La Lazio Siamo Noi)

si qualifica se. Alla squadra di Paulo Fonseca non basterà battere il Manchester United, ma dovrà farlo segnando almeno quattro gol nei 90 minuti regolamentari (4-0 o 5-1). Se durante questi supplementari verranno segnati altri gol, ma dovesse permanere la parità di reti segnate tra andata e ritorno (per esempio, 7-3, 8-4. (La Gazzetta dello Sport)

La rete cambia gli equilibri, lo United inizia ad accumulare una serie di azioni pericolose mettendo in affanno la difesa giallorossa. Il Manchester United perde certezze e convinzione, la Roma prova a gestire e controllare ma continua a fare i conti con la sfortuna. (LaPresse)

Il Manchester United di Solskjaer, invece, è uscita ai gironi dalla Champions League, e nei turni precedenti ha eliminato Real Sociedad, Milan e Granada In palio c'è la finale di Danzica in programma il 26 maggio. (Tuttosport)