Natale "digitale", oltre 6 italiani su 10 scelgono il dono online

E-commerce (68%), motori di ricerca (64%), social network (46%), e-shop e cataloghi digitali (38%) sono le vetrine da cui oggi oltrevanno a indagare per individuare il regalo dei sogni, per sé e per i propri cari.Un trend che si sta affermando nelma che arriva daglidove secondo una recente indagine della National Retail Federation riportata da USA Today ben ilha dichiarato di voler utilizzare il proprio smartphone, il tablet o altri device elettronici per effettuareUna nuovasta quindi prendendo forma con l’integrazione sistematica dei vantaggi della scelta del regalo online, ovvero il risparmio diall’esperienza dell’acquisto fisico, che permette di interagire concretamente con il dono, ottenere nuove idee e inspirazioni tra le vetrine e la possibilità di vivere appieno l’atmosfera natalizia. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

In molti infatti valuteranno ima li prenderanno in negozio (58%), o viceversa li toccheranno con mano sugli scaffali per poiÈ quanto emerge da uno studio promosso daperattraverso un monitoraggio online sui principali social network, blog, forum e community, con il coinvolgimento di un"Loe si sta concretizzando con lain negozio grazie a imprese che stanno adattando l'offerta ai cambiamenti della domanda mediante l'elaborazione di processi e strumenti come Pass Shopping, buono acquisto defiscalizzato che permette unnegli acquisti dei regali – spiegaManaging Director di Sodexo Benefit&Rewards Services. (Il Messaggero)

Trova il negozio più vicino cliccando qui Oggi, in questo articolo, andiamo a conoscere le idee regalo di Napapijri, sia per lei che per lui. (La Voce dei Brand)

Costo: €10.00 x 50 ml Nelle chicche per il Natale, è tornata con una nuova veste anche la Crema mani PUT A RING ON IT. (ilgiornaledellabellezza.it)

Trasformate il loro Natale in una splendida sorpresa e sicuramente non se ne dimenticheranno! Si tratta di una piattaforma dove potrete individuare gadget speciali personalizzabili, realizzati con la massima cura, per soddisfare anche i dipendenti più esigenti. (ImperiaNews.it)

Stop alle ore di ricerca del parcheggio e al bando il solito dono poco originale in offerta. Ma quali sono i canali digitali che gli italiani consultano più frequentemente per farsi un’idea su cosa regalare a Natale? (Corriere Quotidiano)

In realtà ogni hanno ci getta nel panico: cosa regalare a qualcuno che conosci a malapena? Lo scambio dei regali durante il Secret Santa in ufficio dovrebbe essere molto divertente. (elledecor.com)