Renzi in Israele: "La Shoah è parte integrante della nostra identità di italiani ed europei"
Il premier italiano ha incontrato i Capi di Stato israeliani, peroccupati per l'accordo con l'Iran. Tsipras va avanti con le riforme della troika mentre continuano gli sbarchi sulle nostre coste. Le notizie più importanti dal mondo. di Luca Steinmann ... (L'Espresso)
Ne parlano anche altre testate
Al colloquio, che si svolge nel palazzo del presidente della città della natività, partecipa anche il primo ministro palestinese Rami Hamdallah. Desk2. (Italintermedia)
Ma l'Italia sarà sempre in prima linea nel forum europeo e internazionale ... "Chi pensa di boicottare Israele non si rende conto di boicottare se stesso, di tradire il proprio futuro. (Italia Oggi)
Matteo Renzi parla al fianco di Benjamin Netanyahu nella conferenza stampa congiunta a Tel Aviv. “Credo che abbiamo una posizione differente sull'accordo con l'Iran sul nucleare…”. (L'Huffington Post)
Matteo Renzi ... In gironata, anche l'incontro con Abu Mazen a Betlemme. (Rai News)
21 luglio 2015 19.12 "L'accordo con l'Iran rappresenta una grande minaccia per Israele, l'Europa e il mondo. Metterà Teheran in condizione di avere entro 10 anni quante armi atomiche vorrà". (Rai News)
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ... Il parlamento israeliano è riunito per ascoltare Matteo Renzi alla sua prima visita ufficiale in Israele mentre in Italia scatta il blitz antiterrorismo. (Il Messaggero)