Tre turisti intossicati dal monossido di carbonio

SAN PIETRO MUSSOLINO (Vicenza) Avrebbero utilizzato un braciere per scaldarsi sarebbero morti nel sonno per le esalazioni da monossido di carbonio. I tre erano amici avevano 29, 35 e 40 anni e vivevano assieme. L'allarme è scattato poco prima delle 8 ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri media

Il 118, alle 7.55, è infatti intervenuto a Limbiate (Milano) dove, in una palazzina in via D'Azeglio ... (L'Arena)

Papà, mamma, due figlie minorenni e la nonna sono al Niguarda. di. (Corriere della Sera)

Tre uomini di origini indiane di 29, 35 e 40 anni sono morti a San Pietro Mussolino (Vicenza), probabilmente a causa di una intossicazione da monossido di carbonio. (Reggio Prima Pagina)

31 dicembre 2016 Avevano trascorso la serata con altri amici per festeggiare la partenza di uno di loro, il più vecchio del gruppo, regolare in Italia e assunto come autista in una ditta di volantinaggio, i tre cittadini indiani morti intossicati San ... (Rai News)

Con molta probabilità è stata una intossicazione da monossido di carbonio la causa della morte, durante la notte, di tre uomini di nazionalità indiana, di 29, 35 e 40 anni, trovati, oramai privi di vita, all'interno di una abitazione di San Pietro ... (Vicenzareport)

Il bilancio è stato reso noto dal governatore della provincia di Istanbul, Vasip Sahin, che ha parlato di un attacco terroristico. (LaprovinciadelSulcis)