Province, Ugl: In assenza di risposte la protesta proseguirà ad oltranza

Rischio bomba sociale, coinvolti migliaia di lavoratori. “La Federazione Enti Locali dell’UGL ha proclamato lo stato di agitazione di tutti i lavoratori delle Province. Una protesta iniziata ieri in numerose città, in particolare con l’occupazione della sede del Consiglio Città […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) - I sindacati sono pronti a continuare l'occupazione delle Province per protestare contro la legge di stabilità. "Oggi la mobilitazione si estende a tutte le Province italiane, e senza un intervento del Governo, ... (LaPresse)

"Il decreto Lavoro è legge - si legge in una nota - ma la sua applicazione viene demandata, su tanti aspetti, ai decreti ministeriali di attuazione,...   Roma, 19 dic. (Corriere Informazione)

La ricerca è stata condotta dallo Jiangsu Provincial Centre for Disease Control and Prevention e pubblicata sulla rivista scientifica Cancer Prevention Research. di circa il 30%. (Newspedia)

Oggi, venerdì 19 dicembre è il giorno dell'occupazione simbolica delle Province italiane per protestare contro i tagli previsti nella legge di stabilità. (Jobsnews.it)

Un emendamento governativo alla legge di stabilità, se approvato, taglierebbe drasticamente gli organici provinciali a partire dal 1° gennaio prevedendo il dimezzamento nelle Province e la riduzione del 30% in quelle destinate a trasformarsi in Città ... (La Voce della Russia)

Servizio Maurizio Troccoli (Umbria24)