Obama accusa: "i separatisti ostacolano le indagini. Putin collabori"

Dal giardino delle rose alla Casa Bianca, il presidente Obama ribadisce la linea americana sull'abbattimento del volo MA17 nei cieli dell'Ucraina. "Sono stati i russi ad armare separatisti russi - ha detto Obama - ora debbono consentire che gli esperti facciano ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Quattro giorni dopo l'abbattimento del Boeing 777 di Malaysia Airlines, gli indipendentisti filo-russi avrebbero deciso di consegnare alle autorità malesi i registratori di bordo. (Dedalo News)

New York, 21 lug. Lo ha detto presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, tornando a parlare del disastro aereo di ... (TMNews)

Il disastro dell'aereomobile della Air Malaysia con 295 passeggeri è una vittima di sporchi giochi che lobby affaristiche ... (Italiani Nel Mondo)

Aereo abbattuto, Obama: ''Putin collabori alle indagini'' (La Repubblica)

(TMNews) - "Il nostro focus immediato è recuperare [i corpi] di chi non è più con noi, indagare e essere certi che la verità venga fuori". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, tornando a parlare della tragedia in cui 298 ... (TMNews)

RUXELLES - Per Barack Obama "la Russia e Putin hanno responsabilità diretta" sui separatisti filorussi dell'Ucraina dell'Est che hanno "armato e addestrato". (Corriere del Ticino)