Palermo, usura aggravata a discapito di un commerciante: arrestati

Sommario: La vittima è stata minacciata di morteI carabinieri di Palermo, hanno arrestato: Antonio Lo Piccolo, 54 anni, Alfonso Ferrante, 47 anni e Gerardo Antonio Orvieto Guagliardo, 33 anni, per usura aggravata a un commerciante di Altavilla Milicia.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il padre, Gheorghe Buzatu, un romeno di 35 anni incensurato, sarebbe deceduta a seguito di una ... (Metropolis Web)

Inutile la corsa in ... Per ora la certezza è solo una: Lidia, bimba di appena tre anni, di origine romene è morta, il suo cuoricino ha smesso di battere giovedì sera. (Metropolis Web)

Secondo le prime indiscrezioni, sembra che la morte della piccola sia dovuta a emorragia interna causata da sevizie e ... (Solo News)

Ieri sera si è consumata una tragedia a San Marzano sul Sarno, una bambina di tre anni è stata portata già morta all'ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno intorno alle 22 dal suo papà. (Vesuvio Live)

E' morta per cause da accertare la piccola Lidia, tre anni, arrivata senza vita all'ospedale Martiri di Villa Malta, a Sarno. (Ottopagine)

Si sospetta che la piccola sia morta in seguito a sevizie e violenza sessuale. Sotto torchio il papà e alcuni vicini di casa. (Il Mattino)