Borse deboli Debutto col botto per Stellantis

+2,78% nel primo giorno di contrattazioni a Milano e Parigi.

Domani il titolo sarà collocato anche a Wall Street, oggi chiusa per festività.

Spread in crescita a 117 punti base

Numeri che spingono le piazze cinesi mentre Tokyo cede lo 0,97%.Debole anche l'avvio delle piazze europee, Milano -0,21%, Parigi -0,30%, sulla parita' Londra e Francoforte.Debutto in rialzo per Stellantis, il gruppo automobilistico nato dalla fusione Fca-Psa. (Rai News)

Su altri giornali

Londra chiude negativa a -0,22%.A Milano protagonista della giornata è stato il titolo Stellantis, frutto della fusione Fca e Psa. Milano maglia rosa, giù lo spread. Condividi. di Michela Coricelli Chiusura positiva per Piazza Affari, che migliora sul finale di seduta e guadagna lo 0,53%. (Rai News)

Lo ha detto il ceo di Stellantis, Carlos Tavares, nel corso della cerimonia di quotazione del titolo. “Siamo convinti che il prossimo decennio porterà a una ridefinizione della mobilità come la conosciamo oggi, ed è proprio per questo motivo che abbiamo creato Stellantis“. (Calcio e Finanza)

La sua velocità, la sua intensità e la sua energia è equivalente a quanto accadde alle sue origini, alla fine del diciannovesimo secolo". “Oggi è un grande giorno: il giorno in cui nasce Stellantis. Abbiamo una visione molto chiara di ciò che dobbiamo fare per portare a termine il lavoro e questa sarà la nostra priorità. (Corriere dello Sport.it)