Gf Vip, Rosalinda e Andrea: la gag su Instagram

La coppia, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si punzecchia alla luce del sole.

La gag tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga hanno recentemente organizzato una divertente diretta su Instagram.

Non è tuttavia l’unica situazione simpatica in cui la coppia, nata nel corso del Grande Fratello Vip, si è ritrovata.

Pochi minuti dopo, infatti, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno nuovamente fatto sorridere i loro fans

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò tutto procede per il meglio: nonostante i fan dell’attrice siciliana sognassero una storia d’amore con Dayane Mello, Rosalinda ha portato avanti ciò che sentiva nel suo cuore ed è stata ripagata dai fatti. (SoloDonna)

Alla fine, l’amore ha prevalso e tra i due ex gieffini è scoppiata la passione. Di recente, è stato proprio Andrea Zenga a confermare l’affiatamento con l’attrice mediante un’intervista. (Yeslife)

La gag tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La coppia, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si punzecchia alla luce del sole. (Notizie.it )

Rosalinda Cannavò non vuole far vedere le sue fiction ad Andrea Zenga. Andrea Zenga ha svelato che uno dei suoi sogni sarebbe quello di guardare delle fiction insieme alla sua dolce metà Rosalinda Cannavò, che il pubblico ha imparato a conoscere con il nome di Rosalinda Andrea Zenga proprio riguardo Rosalinda Cannavò ha rivelato: “È amore ma si vergogna di farmi vedere le fiction”. (NonSoloRiciclo)

Andrea Zenga: “Rosalinda Cannavò è ufficialmente la mia fidanzata” e svela gli ex Vipponi a cui è legato. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò stanno vivendo un momento magico delle rispettive vite private e professionali. (Blog Tivvù)

In una lunga diretta su Instagram, ha parlato del suo vero lavoro:. Andrea Zenga si sbottona e svela la sua vera professione. Prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga inizia la sua giovane e precoce carriera e affina la sue abilità di venditore. (DonnaPress)