Rotatoria sulla Rosolini - Ispica, installati i dissuasori del traffico

Sommario: L'assessore Medica: "L'opera finanziata dal Comune di Noto"Sono cominciati i lavori per la rotatoria sulla Statale 115 nel tratto Rosolini – Ispica, strada che in passato ha provocato gravissimi incidenti. Pur se a pochi metri dal centro abitato di Rosolini, l’arteria ricade sotto la giurisdizione... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Parla l'ex procuratore di Milano: "Non ci siamo se si dice che i giudici son la soluzione all'etica pubblica".. (La Repubblica)

“A quasi due mesi dall’allargamento della maggioranza, anche l’operato della ‘nuova’ giunta comunale sta offrendo apprezzabili risultati”: così il sindaco Luigi Fiocchi commenta con soddisfazione il nuovo assetto istituzionale del proprio Comune, a seguito dell’accordo tra i gruppi consiliari Sì Uniti,... (Bologna 2000)

Nerio Alessandri, fondatore di ... L'approdo in Piazza Affari previsto per metà maggio. (Lettera43)

Nessuna acquisizione in programma nel breve periodo, ma la crescita per linee esterne è tra gli obiettivi di medio periodo di Technogym. (Finanzaonline.com)

Lo ha detto il patron del gruppo Nerio Alessandri, intervenendo al roadshow per l'Ipo dell'azienda produttrice ... (Quotidiano.net)

È difficile creare una buona commedia, ma è ancora più difficile riuscire a mantenere il livello di una commedia di successo in un sequel. (Mister Movie)