Mercato Milan, la novità che può stravolgere il piano di Maldini

A oggi, infatti, Calhanoglu ha ricevuto solo un’offerta da 8 milioni di euro dalla società qatariota dell’Al-Duhail.

Maldini e la trattativa Calhanoglu. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, la trattativa tra il club rossonero e il nazionale turco potrebbe riaprirsi.

Non rinnovare Calhanoglu significa spenderli

“Dopo le notizie di Calhanoglu di oggi spero sempre più nel suo rinnovo”, scrive Mira su Twitter. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato da "L’Officiel Arabia", rivista di moda nel Medio Oriente, il terzino francese ha parlato anche del suo futuro: "Mi sento molto bene al Milan. Mi manca molto non poterli incontrare o vederli allo stadio durante le gare (Milan News)

È giusto però focalizzarsi anche sul pacchetto arretrato: Theo e Calabria sono i titolari inamovibili, quelli che mancano sono i rimpiazzi. IDEE - Conosciamo la necessità, meno i profili che il Milan segue con attenzione. (Milan News)

Sono molto contento della mia vita" Da un punto di vista personale, ho diversi progetti in corso. (Calciomercato.com)

Sono stati la mia famiglia e i miei amici a rendere il calcio più di un semplice sport. Più tardi sono andato a vivere in Spagna e sai quanto sia importante il calcio in questo paese. (Milan News)

Vice Theo: l'ultima idea di Maldini per il mercato estivo del Milan > > > Sui suoi primi passi in rossonero: "Appena arrivato al Milan, mi sono infortunato alla caviglia in un’amichevole contro il Bayern Monaco. (Pianeta Milan)

Il terzino ha parlato del suo inizio al Milan ma anche della propria vita privata e dei suoi progetti per il futuro. Futuro – “Mi sento bene al Milan – prosegue il difensore -. (MilanLive.it)