Marsiglia, Villas-Boas: "Felici per Milik, ma al Napoli non ha giocato e non può essere già titolare"

Servirà tempo affinché trovi il ritmo partita".

Il tecnico del Marsiglia, André Villas-Boas, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monaco e si è soffermato anche sull'acquisto di Arkadiusz Milik: "Sono chiaramente molto contento per l'arrivo di Milik.

È un giocatore che darà più presenza in area di rigore.

Sarà convocato per la partita col Monaco ma non sarà titolare. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Purtroppo anche con i gigliati ogni colloquio si è andato ad esaurire prima che si passasse a fasi più approfondite. L’obiettivo è quello di liberarsi di due ingombranti ingaggi e magari riuscire a mettere in cassa almeno una decina di milioni di euro, tentando poi, come riporta Repubblica, il colpo last minute. (DailyNews 24)

illas-Boas: "Contento per l'arrivo di Milik. Sarà subito convocato ma non partirà titolare". vedi letture. Il tecnico del Marsiglia, André Villas-Boas, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monaco: "Sono chiaramente molto contento per l'arrivo di Milik. (TUTTO mercato WEB)

Editoriale di Enzo Bucchioni (TUTTO mercato WEB)

Questo significa che a prescindere da quando il Napoli registrerà l’operazione a bilancio – subito o al momento del riscatto da parte del Marsiglia – la plusvalenza sarà quasi totale. Il calciatore percepiva 2,5 milioni di euro netti a stagione (4,55 milioni di euro lordi), dunque il risparmio sarà pari a circa 2,27 milioni". (Napoli Magazine)

"Milik in soccorso dell'OM" titola La Provence oggi in edicola. L'attaccante polacco è arrivato ieri a Marsiglia, firmando col suo nuovo club e iniziando una nuova avventura. (Tutto Napoli)

Sono stati bravi a gestire questa situazione che poteva chiudersi nel peggiore dei modi, invece sono riusciti pure a prendere dei soldi". Gennaro Iezzo nell'intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli ha parlato anche di Demme: "E' diventato indispensabile". (AreaNapoli.it)