Ranking UEFA, avanza di posizioni il Milan dopo la vittoria sull'Atletico

Manchester City 119.000. 3.

Milan 38.000

Manchester United 98.000. 10.

I rossoneri avanzano di posizioni, raggiungendo il 38° posto con un coefficiente di 38.000.

Il Milan avanza di posizioni nel Ranking UEFA dopo la vittoria di ieri sera in Champions contro l’Atletico Madrid. La vittoria contro l’Atletico Madrid fa bene al Ranking UEFA del Milan.

(MilanNews24.com)

Su altre testate

E soprattutto ha permesso ai rossoneri di mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League, quantomeno di centrare il terzo posto che vale l’Europa League. (Mi-Tomorrow)

L'impresa di Madrid è solo l'ultima delle grande partite collezionate dai rossoneri sotto la sua gestione: in un anno e mezzo, infatti, il Milan è passato dalle umilianti fatiche di Bergamo alla dominante gara offerta al Wanda Metropolitano mostrando unità, carattere e una costante voglia di continuare a stupire. (TUTTO mercato WEB)

un miracolo (inutile) su De Paul, ma fa buona guardia per il resto della partita. Simon Kjaer non sbaglia nulla, notte magica per Junior Messias. Renato Panno. L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' ha stilato le pagelle dopo Atletico Madrid-Milan (Pianeta Milan)

TMW - Gravina col Governo: "Super green pass unico modo per difendere il 75% di capienza" - Leggi la notizia: CLICCA ! PODCAST - I 4 aspetti su cui l'Inter di Inzaghi è migliore rispetto a quella di Conte - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

È imminente l'annuncio, tra oggi e domani, del rinnovo del contratto di Pioli, coraggioso stratega del Milan vincitore in casa dell'Atletico Madrid e adesso in corsa per l'ingresso tra le 16 elette del continente, dopo 7 stagioni di esilio (La Repubblica)

Subentrato a Krunić al 20' della ripresa, è suo il gol che rilancia il Milan nella corsa agli Ottavi di Finale. Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il migliore in campo del match contro l'Atletico. (Pianeta Milan)