Cambio di rotta per la nave libica diretta a Gaza: virata in ...
La nave libica carica di aiuti umanitari e diretta a Gaza ha cambiato la sua destinazione: si sta dirigendo, infatti, verso il porto egiziano el-Arish. Lo ha reso noto la radio israeliana. La scorsa notte la nave Amalthea, la cui partenza è stata ... (Newnotizie)
Su altri media
La Amalthea non è stata ancora abbordata. La fondazione Gheddafi ha precisato che l'ultimatum dato da Tel Aviv è a ... (Il Messaggero)
Non sono trascorsi nemmeno due mesi da quando la Freedom Flottiglia è stata attaccata dalle truppe isrealiane mentre cercava di portare aiuti umanitari sulla Striscia di Gaza, che un nuovo empasse si sta ripresentando a largo delle coste di Israele. (La Stampa)
La Amalthea, sostenuta dalla fondazione internazionale di Gheddafi per la Carità e lo Sviluppo, al momento è ferma in mezzo al mare a 100 km dalla costa egiziana ea 120 km da Gaza. ... (Il Post)
Si è concluso il braccio di ferro con Israele. Amalthea, che trasportava aiuti umanitari per Gaza, è arrivata ieri sera nel porto di El Arish. (La Stampa)
[an error occurred while processing this directive]TRIPOLI - La nave libica carica di aiuti umanitari per le popolazioni della Striscia di Gaza, salpata sabato sera dalla Grecia, si sta dirigendo verso il porto di Gaza nonostante i numerosi ... (Corriere della Sera)
L'imbarcazione si trova ancora in alto mare TEL AVIV - Le forze armate ... "Cambiate rotta o vi fermeremo". (La Repubblica)