Torino, piace un giocatore della Fiorentina

Il tecnico Ivan Juric lo conosce molto bene avendolo già allenato al Verona e ora lo rivorrebbe con sé nella formazione granata

Sofyan Amrabat era stato uno dei principali colpi di mercato della Fiorentina nella scorsa stagione, in viola il centrocampista marocchino non è però riuscito a esprimersi agli stessi livelli dell'Hellas Verona.

Per questo motivo un suo addio nelle prossime settimane è un'ipotesi da non escludere. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nel Torino, il marocchino diventerebbe un frangiflutti-cattura palloni al fianco di Mandragora Juric spinge per riaverlo dopo l’ottima annata all’Hellas. Come riferisce Tuttosport, Ivan Juric vorrebbe riavere con sé Sofyan Amrabat al Torino. (Fiorentina.it)

Il mediano Nahitan Nandez si avvicina all'Inter in prestitocon diritto di riscatto (obbligo a certe condizioni), ma il. (Torino Granata)

Infatti Ivan Juric, neo allenatore del Torino, vorrebbe riaverlo alla sua corte per rinforzare il centrocampo granata. Secondo la ricostruzione di Tuttosport, si sarebbe aperto un clamoroso ritorno per il centrocampista ex Verona. (Viola News)

Ecco perché sul centrocampista è piombato il Torino, il cui nuovo allenatore è nientemeno che Ivan Juric con il quale il marocchino tanto bene ha fatto, vestito di gialloblù, in Veneto. Ora Sofyan Amrabat rischia davvero di diventare un caso. (Firenze Viola)

Per questo motivo al club viola forse potrebbe convenire cedere ora Sofyan Amrabat al Torino. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, Ivan Juric vorrebbe riavere con sé Sofyan Amrabat. (Fantacalcio ®)

A scriverlo stamani è il quotidiano Tuttosport. Resta però anche da capire se per il nazionale marocchino può esserci spazio nella nuova Fiorentina di Italiano, esercizio al momento molto complicato, anche perché il calciatore è in convalescenza dopo un’operazione e non tornerà in gruppo prima di almeno un altro paio di settimane (fiorentinanews.com)