in francia accusano pogba la juve non ti merita

Ci mancava solo L'Equipe a seminare zizzannia. Già ci sono i grandi club a turbare il sonno del giovane Pogba, poi il suo procuratore che lo sbandiera ai 4 venti come la Gioconda e non fa nulla per non alimentare l'asta, ora ci si mette anche il noto e prestigioso quotidiano sportivo francese a rovinare il... (Calcio World)

Su altre testate

ROMA - Cesena, Parma ed Empoli. Le frenate di Juve e Roma contro le 'piccole' del campionato hanno fatto rumore, l'ennesimo passo falso del Milan ha scatenato un terremoto. (Tuttosport)

I grandi allenatori sono spesso e volentieri quelli che prima di arrivare nelle squadre più forti hanno fatto tanta tanta gavetta. Protetto da critica e... (Calcio World)

Un pareggio che sa di sconfitta, come successo un mese fa a Torino quando un Milan disastroso riuscì a tenere l'1-1 in inferiorità numerica contro i granata. (MilanLive.it)

Sono trasecolato, sugli spalti semivuoti di San Siro, quando Destro ha messo a segno la rete del vantaggio. E ancora peggio è stata la ripresa, dominata da un Empoli spigliato che forse avrebbe meritato ... (Corriere della Sera)

[…] Roberto Pruzzo, bomber indimenticato della Roma del secondo scudetto, ha parlato del momento giallorosso a Tuttomercatoweb.com. (LaRomaSiamoNoi.com)

In anteprima tutte le mattine su Goal.com. (GOAL )