Milan, Menez c'è. Inzaghi: “Vedo lo spirito giusto”

Alla vigilia della gara con il Chievo l'allenatore del Milan fuga ogni dubbio sulle condizioni del francse: “Non ha nulla ed è disponibile”. Quanto a El Shaarawy: “Lo stimo molto ma non so se giocherà”. Sulla squadra: “La strada è quella giusta”. Un Filippo ... (PianetAzzurro)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan torna alla vittoria, Inzaghi analizza i pro e i contro: "Godiamoci il miglior attacco della Serie A, ma per diventare grandi dobbiamo concedere di meno". (GOAL )

Dopo sette anni sono riuscito ad arrivare in Forse ti interessa anche: RAFEL ‘COL MILAN SARA’ DURA’ MAXI: "COL MILAN GARA SPECIALE" DYBALA: "LA SERIA A... “Sono felice di ricevere questo premio, conquistato indossando la maglia del Verona. (Expoitalyonline)

Un professionista stimato non solo dai rossoneri ma anche dai cugini dell’Inter. E’ già passato più di un anno dalla scomparsa di Claudio Lippi, il giornalista di Milan Channel morto il 26 marzo 2013 in seguito ad un incidente stradale a soli 42 anni. (Calcio World)

Milan-Chievo 2-0, gol di Muntari e Honda. Con una partita non eccezionale gli uomini di Inzaghi tornano alla vittoria e salgono al quarto posto in classifica. (Blasting News)

I rossoneri hanno avuto qualche difficoltà nel primo tempo, poi la squadra è uscita nella ripresa ed a trovato la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) – MILANO, 4 OTT – “Abbiamo creato tanto, ma abbiamo ancherischiato. Filippo Inzaghianalizza la prestazione del suo Milan contro il Chievo ... (euronews)