Due colonnelli della Finanza in manette: sono accusati di corruzione

Nuovi casi di corruzione a Napoli, con tre arresti eseguiti nella mattinata di oggi: sono stati arrestati il colonnello della Finanza Fabrizio Giaccone, dallo scorso giugno comandante delle Fiamme Gialle dell'aeroporto di Fiumicino, assieme all'imprenditore ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

- Tre nuove misure cautelari, di nuovo indagato l'ex vicecomandante generale del corpo, ed e' ancora bufera sulla Guardia di finanza. (AGI) - Napoli, 14 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono questi i motivi che hanno portato oggi all’arresto di due colonnelli della Guardia di Finanza ed un imprenditore del settore farmaceutico. Accertamenti compiacenti in cambio di regali come viaggi in business class e soggiorni all’estero in alberghi di lusso, ma anche assunzioni in farmacie. (Latina24ore.it)

di Marta Occhipinti | Articolo inserito il: 14/10/2014 ... Nuovi sviluppi sull'inchiesta della procura di Napoli sulla corruzione della Guardia di finanza partenopea. (Palermomania.it)

Redazione ... L'inchiesta è coordinata dal procuratore aggiunto Piscitelli e dai pm Woodcock e Carraro. (DiariodelWeb.it)

Il colonnello della Guardia di finanza Fabrizio Giaccone, ex comandante della Finanza a Fiumicino, e l'imprenditore farmaceutico Nazario Matacchione sono stati arrestati con l'accusa di corruzione. (Quotidiano di Puglia)

A finire nei guai il colonnello Fabrizio Giaccone, ... Nuove ombre sulla Guardia di finanza. (Cinque Quotidiano)