Juventus: sta firmando, incontro in sede

Infatti, la Juve vuole comprare subito Scamacca anche per beffare l’Inter e c’è un incontro programmato con il Sassuolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Juventus: incontro per Scamacca col Sassuolo. L’infortunio di Federico Chiesa obbliga la Juventus ad intervenire sul mercato e chiudere il trasferimento di Scamacca in bianconero.

Scamacca può firmare con la Juventus ora con l’Inter che resterebbe a guardare, perché sono diverse le esigenze dei due grandi club italiani. (Stop and Goal)

Su altri media

Secondo quanto riferito da Luca Marchetti a Sky Sport la Juve starebbe pensando ad una strategia per arrivare al bomber della Fiorentina nel caso in cui Morata dovesse andare al Barcellona. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Come detto, su Scamacca è forte l’interesse dell’Inter ma la ‘Vecchia Signora’ ha intenzione di tentare l’anticipo sui campioni d’Italia. LEGGI ANCHE > > > Assist di Mourinho, Allegri ‘gongola’: via libera Juventus (Calcio mercato web)

In caso dunque di confermata aspettativa, il giocatore potrebbe essere girato tramite uno scambio di cartellini proprio per tentare il grande colpo Scamacca, beffando così la rivale bianconera In casa nerazzurra desta molto ottimismo l’ascesa di Pinamonti, giocatore che sta migliorando partita dopo partita è che viene valutato anche come alternativa a Dzeko in attacco. (JuveLive)

Si parla poi anche di Origi del Liverpool, in ripresa da un infortunio. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

Una mossa per provare ad anticipare l’Inter, con cui c’è una sfida anche sul mercato oltre che sul campo. Ascolta la versione audio dell'articolo. Scamacca Juve, Cherubini si muove per anticipare la concorrenza per l’attaccante del Sassuolo: le prossime mosse del dirigente bianconero. (Juventus News 24)

Per Scamacca dunque l'Inter entrerà in gioco in estate, ma non vanno scartati a priori già adesso inserimenti per mettere i bastoni fra le ruote alla Juventus" Inter, Marotta ha il jolly per Scamacca. (fcinter1908)