Napoli, Spalletti mattatore assoluto di Dimaro

Tuttavia, Spalletti sa bene che si arriverà a questo step solo di pari passo con i risultati, per i quali per motivi di calendario c'è ancora da aspettare l'inizio della stagione.

Se sul tormentone del momento non si esprime neanche un allenatore loquace come quello di Certaldo allora la situazione è proprio seria.

Leggi anche - Napoli, l'analisi del cammino in campionato

La prima è quella di riavere presto tutta la piazza compatta intorno al Napoli così com'era nei giorni d'oro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

L'apertura del Corriere dello Sport: "L'ultimo Insigne". vedi letture. "L'ultimo Insigne" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi, concentrandosi sul futuro dell'attaccante e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. (TUTTO mercato WEB)

Su quella di non possesso Spalletti vuole una squadra alta, che corra in avanti. Sugli esterni si è fatto questa prima idea: «Con un motore come quello di Di Lorenzo va bene, con altri devi fare ragionamenti diversi (AreaNapoli.it)

Impegno estremamente leggero contro la Bassa Anaunia, squadra del campionato Promozione del Trentino che affrontò gli azzurri anche nell'anno dello Scudetto sfiorato con Sarri (termino 17-0 per gli azzurri con Dries Mertens mattatore con 5 reti). (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è stato accolto con poco entusiasmo dai pochi tifosi presenti a Dimaro. E’ iniziata l’era Spalletti a Napoli. (SerieANews)

Colpisce l'approccio di Luciano Spalletti al Napoli. E il bello è che nessuno, da Koulibaly a Demme da Osimhen a Politano pare essersi offeso. (CalcioNapoli24)