“E' a rischio Ebola” Ma la quarantena arriva 48 ore dopo

«Io dell'Ebola ho una paura folle» aveva detto una settimana fa nell'aula del Consiglio regionale l'assessore valdostano alla Sanità, il chirurgo Antonio Fosson. Voleva tranquillizzare i colleghi e la popolazione sulle misure preventive attuate dall'Usl locale, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto all'Ansa l'assessore regionale alla sanità, Antonio Fosson. AOSTA. (Aosta Oggi)

La procedura di prevenzione contro la diffusione del virus Ebola definita dall'Azienda Usl della Valle d'Aosta, è scattata ... (Italintermedia)

Il medico valdostano rientrato ieri dalla Sierra Leone dopo aver aver lavorato un mese in un ospedale di Emergency, dovrà osservare un periodo di quarantena domiciliare... (Notizie In Diretta)

Ad accoglierlo troverà un addetto del Ministro della Salute, che lo ... È allarme Ebola per un medico dell'Usl valdostana di ritorno dalla Sierra Leone dove ha lavorato per Emergency. (La Stampa)

La misura è prevista da una procedura ... (Tiscali)

L'uomo rientra oggi dalla Sierra Leone, dove ha prestato servizio in un ospedale di Emergency. Potrebbero essere attivate per la prima volta nei confronti di un operatore sanitario di Quart le procedure dell'Azienda Usl contro l'ebola. (Aosta Oggi)