Il crollo del prezzo del petrolio mette in seria difficoltà la Russia, che vede cadere anche il valore del rublo

Russia in difficoltà. Il Paese di Vladimir Putin deve fare i conti con un inizio d'anno davvero pesante per l'economia: le sanzioni europee per le vicende legate all'Ucraina, il valore del rublo ai minimi storici, il crollo del prezzo del petrolio e un ... (Startmag Web magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Questo obiettivo, ha sottolineato in un incontro con gli attivisti ... (ilVelino/AGV NEWS)

MOSCA. – Mosca archivia un anno nero, il 2015, ma di certo non i suoi problemi economici, e guarda con apprensione all'immediato futuro, con il 2016 che potrebbe rivelarsi un secondo anno consecutivo di recessione. (la voce d'italia)

Il dato, diffuso dalla Rosstat, l'agenzia ufficiale di statistica russa, è il peggiore degli ultimi sei anni ma è comunque leggermente migliore rispetto al 3,8% di declino stimato dagli economisti ... (La Stampa)

“La gente si trova di fronte alla corruzione. La Russia è improbabile che elimini la corruzione oggi o domani, ma se la lotta alla corruzione si ferma, la situazione potrà solo peggiorare. (ilVelino/AGV NEWS)

A pesare sui conti del Cremlino ha contribuito ... (Abruzzo Tv News)

Putin: la Russia non ha intenzione di interferire negli affari ... La Russia non ha intenzione di interferire negli affari interni della Siria, il suo unico compito è quello di aiutare il legittimo governo di questo ... (Zazoom Blog)