Airbnb: ripresa viaggi più veloce del previsto, nuova campagna assunzioni

La ripresa del settore viaggi si è rivelata più veloce del previsto e non eravamo pronti a fornire alla nostra community tutta l’assistenza di cui aveva bisogno.

La stessa cosa accaduta ad Airbnb, che negli ultimi mesi ha licenziato 1.900 dipendenti, un quarto dell’intero personale, a causa della riduzione dei viaggi dovuti al Covid-19.

Bormio esaurito, teme di Sirmione esaurito, Amalfi esaurito, coste pugliesi, romagnole toscane, liguri come lo scorso anno: esaurite o quasi. (Today)

Su altri giornali

Qui si svolgerà un pigiama party in pieno stile anni ’90:. “Hey, residenti nella contea di Deschutes! Negli ultimi mesi, ci sono mancate le visite regolari di amici, vicini e turisti di tutto il mondo. (DR COMMODORE)

Secondo il Wall Street Journal infatti la piattaforma degli affitti brevi tra privati si starebbe preparando per presentare i documenti per l'Ipo (Initial public offering, offerta pubblica iniziale) alla Securities and Exchange Commission, la Consob americana, alla fine di questo mese, gettando le basi per una potenziale quotazione entro la fine dell'anno, secondo alcune fonti anonime vicine al dossier. (Finanza.com)

Se siete nostalgici degli anni ’90 e se vivete o vi troverete nei dintorni di Bend, Oregon, la vostra nostalgia potrà trovare un po’ di piace. Airbnb farà una donazione alla Humane Society of Central Oregon, che il negozio Blockbuster sostiene da tempo. (MangaForever.net)

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. Il sito web www.requadro.com (di seguito, il "Sito") utilizza i cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l'utenza che visiona le pagine del Sito. (Requadro)

Su AirBnb si potrà prenotare una notte… da Blockbuster. Chissà che il futuro del più nostalgico dei negozi americani non sia di diventare un parco a tema. (NewNotizie)

La pandemia ha colpito in modo particolarmente duro gli operatori che affittano appartamenti a breve termine a turisti e a chi viaggia per lavoro. È quanto emerge da uno studio di Raiffeisen, che mette in luce anche fenomeni come il calo dell’offerta di Airbnb. (Ticinonews.ch)