Inler: “Napoli resterà per sempre nel mio cuore. Indimenticabile il gol al Villareal”

Il Napoli giocherà domani sera contro il Besiktas nella terza giornata di Champions League. Una partita importantissima perché in caso di vittoria – e contemporaneo pareggio di Dinamo Kiev e Benfica – gli azzurri potrebbero già qualificarsi agli ottavi di Champions League. Un record storico che Sarri e... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli cerca il riscatto in Champions contro il Besiktas: se vince e Dinamo Kiev e Benfica pareggiano, sarebbe la prima squadra a qualificarsi con 3 turni d'anticipo. (GOAL )

Inserite nel girone del Napoli, le due squadre ... (Al Bar Sport)

Luisao, difensore e capitano del Benfica, ha parlato così dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev, nel match valido per la terza giornata dei gironi di Champions League Luisao, capitano del Benfica, ha parlato ai microfoni dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev, gara del girone di Champions League in cui è... (Calcio News 24)

Dopo la vittoria riportata dal Benfica contro la Dinamo Kiev, l'esterno offensivo argentino Salvio carica l'ambiente con le dichiarazioni alla stampa Vittoria importante in Ucraina per i portoghesi del Benfica, squadra apparsa ben ripresa dopo la dura sconfitta subita contro il Napoli. (Calcio News 24)

Napoli 6 Beisktas 5 Benfica 4 D. Il Napoli perde clamorosamente in casa contro il Besiktas mentre il Benfica rispetta il pronostico espugnando Kiev. (Vesuviolive.it)

Il primo bivio è arrivato. La trasferta di Lione potrebbe avvicinare la Juventus agli ottavi di Champions, oppure complicarne maledettamente il raggiungimento. (FIRSTonline)