Comunali, Beppe Grillo blinda Raggi: “Roma ha bisogno ancora di te! Chi sta con Virginia, sta con il…

pic.twitter.com/ml7hg1FPWL — Beppe Grillo (@beppe_grillo) February 21, 2021. Poche parole, quelle di Grillo, che però rischiano di spostare gli equilibri e si inseriscono in una competizione elettorale ancora in forte evoluzione.

“Roma ha bisogno ancora di te!

L’auspicio dei dem, però, è che Virginia Raggi faccia un passo indietro in nome dell’alleanza Pd-M5s o che quantomeno accetti un ticket con Gualtieri (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Anche la vicepresidente del Senato Paola Taverna, che non è affatto contenta dell'appoggio al governo Draghi potrebbe candidarsi. Al momento si sa solo che il direttorio si farà ma non subito. (Liberoquotidiano.it)

Chi sta con Virginia, sta con il Movimento», scrive telegraficamente Grillo sui social, accompagnando il post a una foto con la sindaca della Capitale con la scritta «Aridaje!». «Roma ha bisogno ancora di te! (Open)

Lo scrive Beppe Grillo su Twitter parlando della sindaca della Capitale, Virginia Raggi, nell'ottica di una sua nuova candidatura alle prossime elezioni comunali. (Adnkronos). "Roma ha bisogno ancora di te! (Adnkronos)

L’appoggio a Virginia Raggi arriva direttamente da Beppe Grillo sul suo profilo Twitter, con una foto che li ritrae insieme e la scritta: “Aridaje”. “All’interno del Movimento”, ha spiegato, “c’è stato un dibattito molto forte e faide che non fanno bene al Paese (L'HuffPost)

Con un post pubblicato ieri su Facebook, il fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, ha dato il suo via libera alla ricandidatura di Virginia Raggi a sindaca di Roma. Insomma, i 5 Stelle sembrano aver deciso in vista delle prossime elezioni amministrative: Raggi correrà di nuovo per la poltrona più importante del Campidoglio. (Fanpage.it)

E allora De Vito, pentastellato che sostiene sì Raggi e la sua ricandidatura ma spesso viaggia su binari paralleli, sempre pronto a portare avanti battaglie che non necessariamente lo vedono allineato alla sindaca, ora chiede chiarezza. (RomaToday)