Il bombo - 62° Zecchino d'Oro 2019

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Zecchino d'Oro - Le canzoni dell'Antoniano)

La notizia riportata su altre testate

Il 6 dicembre vengono riascoltate le 12 canzoni in gara, in una versione ridotta. Inizia oggi, mercoledì 4 dicembre 2019, lo Zecchino d'Oro, con tre appuntamenti nel pomeriggio di Rai Uno (dalle 16.50) e la serata finale, sabato 7 dicembre in prima serata, sempre condotto da Antonella Clerici (affiancata da Carlo Conti nell'appuntamento conclusivo). (Soundsblog)

Curiosità anche per il look scelto da Antonella Clerici che, com’era prevedibile, ha scelto ancora una volta le gonne di Giada Curti. Stessa confessione della Clerici; sembra che anche Maelle sia gelosa dello Zecchino d’Oro, degli altri bambini, “nonostante abbia già 10 anni” commenta Antonella. (Ultime Notizie Flash)

Addio La prova del cuoco: ora Antonella Clerici sogna un nuovo, rivoluzionario programma di cucina. Quasi un omaggio a Beppe Bigazzi, giornalista enogastronomico sua storica spalla alla Prova, scomparso di recente. (Liberoquotidiano.it)

“Se Maria De Filippi mi proponesse un contratto? Antonella Clerici intervistata da FanPage ha svelato di aver in mente un programma televisivo di cucina e – interrogata in merito – non ha disdegnato l’idea che possa essere Maria De Filippi a produrlo. (Bitchyf.it)

Il classico appuntamento annuale con il festival per bambini più amato d’Italia, lo Zecchino D'Oro, vede protagoniste due giovani emiliane in gara: si tratta du Matilde Gazzotti, 4 anni da Casalecchio di Reno e Nicole Curatolo, 5 anni da Sala Bolognese. (BolognaToday)

(Leggo.it)