Aquaman - Jason Momoa è pronto a dire addio al supereroe ( ma non al DC Universe)

News Cinema Stando ad alcuni rumor, Jason Momoa abbandonerà il costume di Aquaman dopo l'uscita di Aquaman e il Regno Perduto. La sua collaborazione con i DC Studios potrebbe però essere destinata a continuare. In queste ore il DC Universe è stato scosso da un terremoto, che ha cancellato le certezze dei fan sui prossimi progetti in uscita. Dopo la - probabile - cancellazione o parziale riscrittura di Wonder Woman 3 e l'eliminazione della scena con Henry Cavill da The Flash, la nuova direzione di James Gunn e Peter Safran pare non voler risparmiare nemmeno il terzo pilastro dell'Universo cinematografico DC, Jason Momoa. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le prime indiscrezioni bomba in merito al futuro del DC Universe, emergono anche aggiornamenti su quello che James Gunn e Peter Safran hanno in mente per The Batman di Matt Reeves. (Movieplayer)

Il The Hollywood Reporter ha rivelato che Andy Muschietti sarebbe interessato a realizzare Man of Steel 2, il sequel su Superman. (Lega Nerd)

Prima dell'arrivo di James Gunn e Peter Safran al timone dei DC Studios, la major aveva pensato a un sequel di Justice League con gli stessi attori dello SnyderVerse. A quanto pare i produttori Michael De Luca e Pamela Abdy stavano fortemente considerando un nuovo film sulla Justice League che avrebbe visto riuniti sul grande schermo gli attori dello SnyderVerse. (Movieplayer)

James Gunn e Peter Safran, nuovi co-CEO dei DC Studios, sembrerebbero intenzionati a fare tabula rasa e ripartire da zero per dare una linea più coerente e coesa al DC Universe (Movieplayer)

Non ci sarà più spazio per il sequel di Superman con Henry Cavill, che l'attore aveva annunciato dopo il cameo in Black Adam. (Movieplayer)

Nella giornata di ieri The Holllywood Reporter ha pubblicato un lungo report riguardante i possibili piani di James Gunn e Peter Safran per il futuro dell’universo DC ed il regista di Guardiani della Galassia e The Suicide Squad ha deciso di rompere il silenzio commentando il tutto ed ammettendo che c’è qualcosa di vero nel rumor ma anche altro falso. (Nerdmovieproductions)