Attenzione, il covid non è “clinicamente morto” ma è in letargo: Parla l’esperto

Questo per me vuol dire che il virus è clinicamente… in letargo… Vogliamo dirla così?

Nell’intervista in diretta radio, il primario del San Raffaele si è inoltre espresso anche sull’utilizzo delle mascherine all’aperto in questa fase dell’epidemia: “Alberto Zangrillo vi dice che non hanno alcun senso

Stiamo cercando questo e troviamo questo, se ne cercassimo altri ne troveremmo altri.

“Se riteniamo che ci possa essere un’equivalenza tra ‘clinicamente non esiste più’ e gli accessi in pronto soccorso, vi dico che fino a poco fa il pronto soccorso del mio ospedale era pieno di pazienti” ha premesso il professore Zangrillo. (Impronta Unika)

Su altri media

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Il virus esiste, come esistono altre centinaia di virus”. Il Covid un anno dopo la sua “morte” secondo Alberto Zangrillo che ne ha tracciato lo stato attuale in una elegante ridefinizione rilasciata a Un Giorno da Pecora: “Il virus è clinicamente in letargo, speriamo che non si risvegli”. (Notizie.it )

Oggi come sta il virus? Non rinnego nulla, il virus esiste, come ne esistono centinaia di altri, ora stiamo cercando questo ma se ne cercassimo altri ne troveremmo altri. (Notizie - MSN Italia)

Si schiera anche contro la proposta di Andrea Crisanti sulla geolocalizzazione dei pazienti attraverso un chip. “Chiunque l’abbia proposta per me questa è qualcosa di assolutamente indegno e indecoroso per un paese civile”. (Quotidiano di Sicilia)

Alberto Zangrillo non andrebbe a cena con Massimo Galli o Andrea Crisanti. Nell'era del covid, Zangrillo e Galli -in particolare- non hanno risparmiato stoccate incrociate. (Adnkronos)

Un anno fa era “clinicamente morto”. Un disimpegno d’altronde che calza a pennello con lo stato dell’arte e che quindi non forza alcuna situazione. Questo per me vuol dire che il virus è clinicamente… in letargo… Vogliamo dirla così? (Yahoo Notizie)