Meteo Toscana | vento forte spazza Marina di Pisa | danni e paura

., vento forte sulla costa: la situazione a Viareggio / .Lunedì 3: sole e qualche disturbo diurno sui rilievi, più nubi al Sud con piovaschi.

Martedì 4: ampie schiarite su tutta Italia, salvo addensamenti sui confini alpini dove giungerà qualche pioggia

. Nazione_Pisa : Meteo Toscana, vento forte spazza Marina di Pisa: danni e paura - amtoscana : Bollettino di Vigilanza meteo - 02/05/2021 12:00 - CFR Toscana - - IlTelegrafo : Meteo, vento forte a Livorno: lungomare spazzato dal vento / VIDEO - ProtCivComuneFi : Bollettino Meteo Aggiornato a Domenica, 02 Maggio 2021, 10.10 CFR Toscana Online #meteo #toscana #cfr - NicoTuscany1 : -. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Continua l’allerta meteo per vento. Per il pomeriggio e la serata di oggi, domenica 2 maggio, sono previsti ancora venti di burrasca moderata (Beaufort 8) sui crinali appenninici centro-orientali, con associate frequenti raffiche di intensità superiore. (4live.it)

Il Lamma (Consorzio tra Regione Toscana e CNR specializzato in meteorologia, climatologia, sistemi informativi geografici e geologia) comunica le previsioni meteo per la Toscana per i prossimi giorni. Giovedì 6 Maggio poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso in mattinata, soleggiato nel pomeriggio (MeteoWeb)

Scudetto Inter, Lukaku festeggia in macchina per le vie di Milano. Le raffiche di vento fino a 90 chilometri orari sono previste sulla costa centrale della Toscana e sull'Arcipelago. In mattinata, valutate le previsioni meteo, è previsto un aggiornamento dell'allerta meteo da parte della protezione civile regionale (Toscana Media News)

Mercoledì nuvolosità variabile, a tratti consistente nelle zone interne Meteo Toscana, tempo stabile con qualche nube. Le previsioni per i primi giorni della settimana. (055firenze)

Da domani, lunedì 3, pressione invece in aumento, con tempo nel complesso stabile. Queste le norme di comportamento all’aperto. (LA NAZIONE)

Pisa, 2 maggio 2021 - Forte vento di Libeccio sul litorale pisano nella notte fra il 1° e il 2 maggio 2021 e nella mattina di domenica 2. Il mercato domenicale previsto, proprio a causa del maltempo, è stato rinviato (LA NAZIONE)