Affittano l'Olimpico per svelare il sesso del figlio: per la Nasti e Zaccagni un maschio

E’ la singolare 'cerimonia' che Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio, ha messo in scena nello stadio in cui gioca con la squadra di Sarri.

Zaccagni aspetta il primo figlio dalla compagna Chiara Nasti, anche lei presente - tra mascotte, fotografi e cameraman - quando il calciatore segna sotto la curva Nord

«E' un maschio": il gol a porta vuota, i coriandoli azzurri, l’esultanza quando il maxischermo dell’Olimpico scrive 'it's a boy', fino all’inginocchiamento di fronte alla futura mamma, e tutto sul prato del suo stadio a spalti vuoti. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Presente Claudio Lotito. Ieri sera, allo stadio Olimpico, non c’era una partita ma si è festeggiato lo stesso. Così, puntuale, è arrivata la replica di Chiara Nasti: «Noi non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita) ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù (Corriere Roma)

Dopo l'annuncio, Zaccagni ha 'esultato' inginocchiandosi di fronte alla futura mamma, davanti a mascotte, fotografi e diversi cameraman che hanno ripreso la scena. È la singolare cerimonia che Mattia Zaccagni ha voluto nel suo stadio, insieme appunto alla compagna, per scoprire il sesso del futuro figlio della coppia. (Sky Sport)

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, pioggia di critiche per il loro 'gender reveal party' allo stadio Olimpico con cui hanno annunciato di aspettare un bambino. L'attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, e l'influencer Chiara Nasti avevano organizzato il 'gender reveal party' affittando lo stadio Olimpico, alla presenza di parenti e amici (ilmattino.it)

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni rubano la scena all’Olimpico, lo stadio che la giovane coppia ha scelto per il gender party del loro primo figlio. Chiara Nasti e Zaccagni quanto hanno speso per la loro festa? (Il Calcio Magazine)

Successivamente, la festa si è colorata d'azzurro attraverso una miriade di coriandoli con molti giocatori della Lazio (tra cui, anche la coppia Ciro Immobile e Jessica Malena) a condividere con Zaccagni il bel momento Nel momento in cui la palla ha toccato la rete,, tra gli applausi e la commozione dei presenti. (Eurosport IT)

"É un maschio" il gol a porta vuota, i coriandoli azzurri, l’esultanza quando il maxischermo dell’Olimpico scrive 'it's a boy', fino all’inginocchiamento di fronte alla futura mamma, e tutto sul prato del suo stadio a spalti vuoti. (Gazzetta del Sud)