Anna Tatangelo, la decisione è sorprendente: il comunicato conferma tutto

Il programma sarebbe dovuto partire il 19 settembre ma un comunicato Mediaset ha annunciato un piccolo cambio di programma.

Ciò che sembrava essere solo una semplice voce ha trovato conferma nel comunicato su Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo è pronta per ripartire alla grande.

La cantante partenopea, ex moglie di Gigi D’Alessio, condurrà scene da un matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Harry e Meghan, esplode la gelosia tra i Duchi di Sussex: passo falso del principe. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo nuovo format, Scene da un matrimonio, non partirà più il prossimo 19 settembre come annunciato qualche tempo fa. Sfida difficile per Mara Venier. Brutta notizia per Mara Venier, che tornerà in onda con la sua Domenica In proprio domenica 19 settembre. (Gossip e TV)

Anna Tatangelo, la bellissima e talentuosa interprete di numerose hit di successo, è molto seguita sui social. Momento magico per “Lady Tata” il cui ultimo post è diventato subito virale. (Yeslife)

La cantante Anna Tatangelo è stata protagonista di una lite con una collega molto famosa: a quanto pare tra le due i rapporti sono ancora tesi. La cantante Anna Tatangelo ha appena pubblicato il suo ultimo progetto musicale dal titolo Anna Zero, un album in cui ha svelato per la prima volta sfumature nuove della sua vita e della sua personalità. (CheMusica)

La risposta arriva da una vecchia intervista rilasciata da Anna Tatangelo. “Ci siamo conosciuti all’Arena di Milano“, esordiva la cantante, che all’epoca del primo incontro con Gigi aveva appena 16 anni ed era reduce dal successo di “Sanremo Giovani”. (Yeslife)

E lo fa alla vigilia del suo debutto come conduttrice tv, accanto a Silvia Toffanin nella riedizione dello storico programma Mediaset scene da un matrimonio. Anna Tatangelo parla di matrimonio, di amore, di figli. (OGGI)

LEGGI ANCHE > > > Anna Tatangelo, quei pregiudizi dolorosi: le sue parole commuovono. La scintilla, come raccontano i due, è scoppiata in Australia nel febbraio 2005, quando lei aveva 19 anni Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, l’inizio delle relazione: quanti anni aveva lei? (CheNews.it)