US Open / Djokovic, altro ritiro a favore: in semifinale giocando quanto la finale record contro Nadal all'Australian Open

US OPEN. Novak Djokovic approda in semifinale allo US Open 2016 approfittando ancora una volta di un ritiro. E' Jo Wilfired Tsonga ad alzare bandiera bianca quando il punteggio era ormai compromesso e si trovava sotto 6-3 6-2. Il francese, vittima di ... (oktennis)

Ne parlano anche altre testate

Novak Djokovic è approdato in semifinale agli Us Open vincendo in soli due set contro un martoriato Jo Wilfred Tsonga e costretto al ritiro: “Sono in semifinale e questgo è ciò che importa di più. (Tennis World Italia)

Monfils, entrato recentemente in top 10, ha inanellato un'ottima serie di successi giocando un gran livello di tennis, arrivando a ... (SportFair)

Novak Djokovic si è qualificato per le semifinali degli Us Open: il tennista serbo, numero uno al mondo, ha sconfitto un claudicante Joe-Wilfried Tsonga che non è riuscito a portare a termine l'incontro. (il Giornale)

Gli US Open di Novak Djokovic stanno assumendo dei contorni quasi grotteschi. (LA RAMPA di NAPOLI)

In principio fu Vesely (secondo turno) che non si presentò al match con Nole, quindi ecco Youzhny ritiratosi dopo sei game, adesso la "maledizione" è cascata pure su Tsonga. (AlgheroCitta)

In principio fu Vesely (secondo turno) che non si presentò al match con Nole, quindi ecco Youzhny ritiratosi dopo sei game, adesso la "maledizione" è cascata pure su Tsonga. (Rosa Rossa)