Paolo Banchero prima scelta nel draft Nba, giocherà con gli Orlando Magic e in azzurro. Chi è. Entra anche Gab

Anche Andrea Bargnani, nel 2006, conquistò l'onore della prima scelta Toronto Raptors.

Mamma Rhonda è del posto e se solo la Wnba fosse diventata prima quel che è adesso probabilmente avrebbe avuto un'altra storia

Paolo Banchero sarà il 13° italiano o italianizzato a giocare nella Nba: la ventenne ala grande (2.10 cm) degli universitari Duke Blue Devils è stato selezionato dagli Orlando Magic come prima scelta al draft Nba a New York. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Visit the draft hub for more news and info on this year’s draft: https://t.co/1YgSPgSuWc pic.twitter.com/VlxFlMvDqe — NBA (@NBA) June 24, 2022. Foto: LaPresse Paolo Banchero è la prima scelta assoluta, selezionato dagli Orlando Magic e diventa il secondo giocatore con cittadinanza italiana ad essere chiamato per primo, come Andrea Bargnani nel 2006. (OA Sport)

Per questa terza edizione dell’iniziativa, a fronteggiarsi sul campo di calcio saranno le formazioni a 11 dei medici, degli infermieri e dei dipendenti della clinica capuana di Villa Fiorita e del centro poliambulatoriale casagiovese Hermes che si contenderanno la vittoria nella disfida tra camici bianchi (Caserta Web)

L'anno dopo, nel 1992, scelsero Chris Webber, scambiato poi con i Golden State Warriors per il #3 dello stesso Draft, Penny Hardaway. Si tratta del quarto giocatore nella storia della franchigia ad essere selezionato con la prima scelta. (Pianetabasket.com)

Il Draft NBA 2022 si tinge d’azzurro come mai successo prima nella storia. Paolo Banchero è la prima scelta assoluta, selezionato dagli Orlando Magic e diventa il secondo giocatore con cittadinanza italiana ad essere chiamato per primo, come Andrea Bargnani nel 2006. (OA Sport)

(E IL PASSAPORTO ARRIVATO NEL 2020) | Gli avi di papà Mario sono originari dell’Emilia Romagna ed alcuni risiedono ancora in Liguria (dove Paolo in un’intervista rilasciata a Sky Sport qualche giorno fa ha spiegato di voler andare non appena ne avrà occasione). (Sky Sport)

Faccio fatica a parlare ora", ha detto il prodotto di Duke, il Andrea Bagnani nel 2006 per i Raptors. Orlando Magic chiamano con la 1 assoluta del Draft NBA 2022 Paolo Banchero! (Eurosport IT)