LOL - Chi ride è fuori, la seconda stagione arriva su Prime Video a fine febbraio

Il giovedì in questione Amazon pubblicherà su Prime Video, il servizio di streaming incluso con la sottoscrizione a Prime, la seconda stagione del comedy show originale.

Proprio a marzo ci sarà la puntata finale che decreterà l'unico vincitore

Se avete amato la prima stagione di LOL: Chi ride è fuori segnatevi sul calendario la data del 24 febbraio 2022.

Torna nei panni di "game master" Fedez, affiancato da uno dei partecipanti più importanti della precedente edizione, Frank Matano (SmartWorld)

Su altri giornali

Foto: Guberti - Rasero / GRM Foto. I concorrenti di LOL: Chi ride è fuori S2. A condurre LOL: Chi ride è fuori Stagione 2ci sarà nuovamente Fedez, uno degli artisti più influenti dello show business italiano, insieme a Frank Matano conduttore de Le Iene e giudice di Italia’s Got Talent. (Tom's Hardware Italia)

hi ride è fuori 2: svelata la data di uscita su Prime Video. hi ride è fuori 2: svelata la data di uscita su Prime Video Il comedy show Amazon Original di successo “LOL: Chi ride è fuori” torna con una seconda stagione: ecco quando esce! (Team World)

Ne vincerà uno solo, colui o colei che riuscirà a mantenere più serietà in una gabbia di matti, impresa mica da poco. Insomma, l’attrice sarà mostrata in video (Gossip e TV)

Oggi esattamente nel giorno che viene considerato il più triste dell’anno, il cosiddetto Blue Monday, Prime Video Italia si fa un baffo della scaramanzia e ha annunciato la date ufficiali d’uscita della seconda stagione di ‘LOL – Chi ride è fuori‘. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Come potete infatti vedere dalle immagini subito qui sotto, la data da segnare sul calendario è il 24 febbraio. Tuttavia se nella prima stagione questo ruolo era stato adempiuto da Fedez e Mara Maionchi, in questa seconda è stato riconfermato solo il rapper milanese (LaScimmiaPensa.com)

Finché l’ultimo, quello che riuscirà a restare serio fino alla fine, non si aggiudicherà la vittoria, così come successo a Ciro Priello dei The Jackal nella prima stagione. Non ci sono certezze sulla data si inizio del programma, ma non è escluso che si parta, come in occasione della prima edizione, in primavera (Gazzetta del Sud)