Pazza Atalanta: 3-3 con lo Young Boys. Ma col Villarreal servirà la vittoria

Di nuovo in vantaggio, la squadra del Gasp prova ad amministrare, ma lo Young Boys, dopo 10' di confusione, comincia a farsi vedere dalle parti di Musso.

Provvidenziale il pareggio finale di Muriel, ma per passare il turno bisognerà battere gli spagnoli a Bergamo. Marco Guidi. Girandola di emozioni a Berna, dove l'Atalanta non va oltre un pirotecnico 3-3 contro lo Young Boys.

Poi all'84' Hefti trova il classico gol della vita, per giunta col piede debole, che incredibilmente porta sul 3-2 lo Young Boys

Perché lo Young Boys sulle ali dell'entusiasmo schiaccia gli ospiti e Zappacosta, dopo un pestone di Ngamaleu, è costretto a lasciare il campo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Muriel entra e segna il 3-3, Gasp: "Non ricordo un gol così veloce, non mi era mai capitato". Io non ricordo un gol così veloce, non mi era mai capitato". (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Young Boys-Atalanta di Champions League 2021/2022, in diretta tv e streaming. Young Boys-Atalanta si può seguire live qui su Virgilio Sport a partire dalle 21:00 (mezz'ora prima) del 23 novembre. (Virgilio Sport)