Giovane, violento e recidivo: chi è l’immigrato somalo che ha terrorizzato Rimini

Chi lo conosce ne ha parlato agli agenti come di un soggetto aggressivo e talvolta violento

Dell’uomo non si conoscono le generalità, ma sappiamo che ha 26 anni e che è sbarcato in Europa nel 2015.

Quello che sappiamo del somalo di Rimini. Ma chi è, più di preciso, il somalo che ha terrorizzato Rimini?

Poi la fuga e la furia omicida per le strade, di cui è rimasto vittima un bambino di origini bangladesi. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

E' la dichiarazione del sindaco di Riccione, Renata Tosi. Ai sindaci però - sono convinta - va dato un aiuto in più, va garantita la presenza massiccia di forze dell'ordine da pasqua ad ottobre (RiminiToday)

Poche parole in un inglese stentato per dire solo che non ricordava nulla e non sapeva perché aveva appena accoltellato quattro donne e un bambino. Gli hanno chiesto di mostrare il biglietto e lui ha ferito a coltellate prima le due donne controllori sul bus e poi tre persone fra le quali in un bambino di 6 anni. (ilmattino.it)

Siamo vicini alle persona ferite a Rimini, fra cui un bambino Sabato sera l’ennesimo incubo: il ragazzo, che fin da subito ha urlato frasi sconnesse (in corso verifiche sulla possibile assunzione o meno di sostanze) ha accoltellato quattro persone, fra cui un bimbo, fin dall’inizio in gravi condizioni. (Corriere della Sera)

Il bambino di sei anni ferito ieri a Rimini da un uomo e’ stato sottoposto a un intervento all’ospedale “Infermi”. L’equipe di chirurgia vascolare diretta dal dott. (il Fatto Nisseno)

Leggi anche: Somalo violenta due ospiti della comunità per minori dove lavorava: arrestato. Chi è il somalo che ha terrorizzato Rimini. Non si sa ancora molto del somalo che ha portato follia e terrore a Rimini Rimini, 12 set – Paura e follia a Rimini, dove un immigrato somalo ha accoltellato cinque persone, tra cui un bambino di soli 6 anni. (Il Primato Nazionale)

Poi è sceso dal mezzo, è scappato e nella sua fuga ha ferito altre tre persone, fra le quali un bambino alla gola. E' accaduto ieri nel tardo pomeriggio sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare. (Corriere TV)