Marchetti: "Allegri-Napoli? Ci credo poco, più facile Spalletti"

A Radio Marte nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: "Se la Juventus non va in Champions League la Fiorentina perde soldi nell'affare Chiesa?

Paradossalmente il Napoli potrebbe già essere in Champions alla fine della partita, se la Juventus perde e la Lazio non vince.

Non credo alla soluzione Allegri, penso invece che si possa avvicinare Spalletti: ha la giusta esperienza, ha un carattere forte è questo può essere un bene o un male

I nomi sono tutti interessanti, il Napoli secondo me ha un vantaggio: la possibilità di poter programmare in vista della potenziale Champions League. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Dicono Spalletti. Se un po’ lo conosco, considerate le dichiarazioni di De Laurentiis, dura tre minuti" (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Per il sostituto di Rino Gattuso alla guida del Napoli , il presidente Aurelio De Laurentiis sta pensando a diversi nomi, e tra i vari Spalletti, Allegri e Simone Inzaghi, spunta anche la suggestione Paulo Fonseca, in uscita dalla Roma . (Calciomercato.com)

Ecco cosa scrive Repubblica sull'indiscrezione di Massimiliano Allegri nuovo allenatore Napoli Secondo il quotidiano i tanti rumors iniziano a far breccia pure nel bunker del Training Center e Gattuso ha dovuto prendere di conseguenza atto di un’amarissima realtà, rassegnandosi all’idea di dover pianificare la prossima tappa della sua carriera altrove: lontano da Napoli. (CalcioNapoli24)

E' anche un bel Napoli. "Sì, sono stati recuperati gli attaccanti e Gattuso ha fatto un bel lavoro. In ogni caso per l'ambiente di Napoli che vuole vincere lo scudetto serve un allenatore preparato e esperto e Allegri e Spalletti andrebbero bene". (Tutto Juve)

L’alibi delle assenze regge fino a un certo punto, anche il Milan ha dovuto fare a meno per tante partite di Ibrahimović, eppure è stato a lungo in testa al campionato” Spalletti, rispetto ad Allegri, potrebbe dare una maggiore identità di gioco al Napoli, sarebbe un profilo adatto agli azzurri. (Tutto Napoli)

Inoltre, c’è un altro scenario che induce ad una riflessione sul nuovo possibile tecnico partenopeo. Spalletti lo avrebbe voluto all’Inter nel 2019. (CalcioMercato.it)