Nandez: «Questa squadra ha un’anima e noi non molliamo»

Non molliamo, ora pensiamo alla prossima e a raggiungere l’obiettivo finale».

Nahitan Nandez, centrocampista rossoblù, ha analizzato e commentato la partita appena conclusa al “Diego Maradona”.

La parole di Nahitan Nandez dopo il prezioso pareggio ottenuto contro il Napoli. El Leon ha ruggito e stavolta in maniera decisiva, offrendo al Cagliari un punto preziosissimo in casa salvezza.

Stiamo combattendo tutti insieme e con questo spirito andremo anche a Benevento per la prossima, molto importante gara»

Questa squadra ha un’anima, uno spirito forte che sta dimostrando gara dopo gara. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. (CalcioNapoli24)

Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari. La firma storica del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gente questa mattina si fa la stessa domanda: 'Il Napoli ha la capacità di andare a vincere le prossime partite che mancano al termine del campionato?'. (AreaNapoli.it)

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. - ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. (Tutto Napoli)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha analizzato quanto è accaduto allo stadio Maradona: "4 partite per salvare la stagione". Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions (AreaNapoli.it)

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)