Tomori, operazione riuscita: ufficializzati i tempi di recupero

Leggi anche:. Infortunio Tomori, intervento eseguito: la nota ufficiale del Milan. Il Milan ha diramato un comunicato ufficiale dopo l’avvenuta operazione di Tomori:. «AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri

Stamattina il difensore rossonero si è sottoposto agli esami svolti hanno evidenziato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco la nota ufficiale del Milan, in cui vengono anche fissati i tempi di recupero del difensore anglo-canadese: “AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. (CalcioMercato.it)

I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni" (TUTTO mercato WEB)

Può succedere che al menisco accada ciò anche con un semplice cambio di direzione” Fosse stato un problema muscolare sarebbe stato diverso, ma riguardo a questo infortunio, poteva accadere a Milanello come nella prossima gara. (Radio Rossonera)

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. Questo il comunicato:. “AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. (Spazio Milan)

Ecco l'esito e i tempi di recupero post operazione per Fikayo Tomori, il difensore inglese del Milan, che ha emesso questo comunicato. Stefano Bressi. AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. (Pianeta Milan)

Questo è quello che si capisce dal comunicato ufficiale diramato dal Milan sulle condizioni del suo difensore centrale. RECUPERO – La notizia è che Tomori contro l’Inter non ci sarà. (Inter-News)