From UK - Continua la trattativa Juve-Arsenal per Arthur

Come riportato da Sky Sports UK, nella giornata di oggi la trattativa tra Arsenal e Juventus per il trasferimento di Arthur andrà avanti.

Arthur si trasferirebbe a Londra, senza obbligo di riscatto per la società inglese, ma con l'ingaggio pagato

Secondo l'emittente inglese, il trasferimento presso i Gunners del brasiliano è legato al sostituto che il club bianconero deve trovare.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, nella giornata di oggi la trattativa tra i Gunners e Juventus per il trasferimento dell’ex Barcellona andrà avanti. Ascolta la versione audio dell'articolo. Arthur Arsenal: nella giornata di oggi la trattativa tra Arsenal e Juventus per il trasferimento del brasiliano andrà avanti. (Juventus News 24)

Secondo il quotidiano torinese, il club inglese avrebbe risposto no ad un possibile prestito del suo giocatore. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Ma uscito, forse definitivamente, dal progetto bianconero al di là dell'utilizzo Poi però la scintilla non è scoccata, anzi. (Calciomercato.com)

Fino al mandato del brasiliano al suo nuovo agente: trovare una nuova squadra. La attendevano entrambi: giocatore e società, prima che le aspettative - legittimamente elevate anche per il costo del suo cartellino - fossero disattese. (ilBianconero)

Mercato ora per ora. Arsenal e Juventus proseguiranno oggi le trattative per il prestito. Arsenal e Juventus proseguiranno oggi le trattative per il prestito ai Gunners del centrocampista brasiliano Arthur Melo, arrivato a Torino nell'estate 2020 nell'ambito della trattiva con il Barcellona per Miralem Pjanic. (Sport Mediaset)

Alla Continassa, prima di salutare Arthur, vogliono essere sicuri di poter regalare a Massimiliano Allegri un sostituto all’altezza. Ma l’ostacolo principale, stando a quanto filtra dall’Inghilterra, è che il Chelsea non sembra intenzionato a liberare giocatori in prestito. (Tuttosport)