Calciomercato Milan, fumata nera per Ziyech: il Chelsea fa muro

Calciomercato Milan, il Chelsea spara altissimo per Ziyech. Vi avevamo anche raccontato delle cifre dell’affare Ziyech, che però sembrano dover essere riviste drasticamente verso l’alto

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, affare Damsgaard | Messaggio a Juve, Inter e Milan. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Calciomercato Milan, si allontana l’ipotesi Ziyech: dura arrivare al marocchino, le condizioni imposte dal Chelsea. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partiamo dalla difesa: gli acquisti di Maignan, Tomori e Ballo-Tourè, oltre al rinnovo di Calabria L’operazione Tonali, il ritorno di Brahim Diaz e il colpo Giroud. Per l’ennesima volta vi sottolineo che puntare su un quarantenne, seppur fenomenico, che viene dall’ennesima operazione è semplicemente folle, quindi ben venga Giroud e vediamo di farlo giocare fin da subito. (Milan Night)

Il futuro di Kessie. Secondo quanto affermato da “calciomercatonews.com”, Milan e Chelsea potrebbero dare il via ad una grande operazione di mercato. I rossoneri hanno già avviato dei contatti con il club del calciatore, il CSKA Mosca, per l’avvio di una trattativa. (Calcio In Pillole)

Il Milan è a caccia di un trequartista per rimpiazzare Calhanoglu, andato all’Inter: assalto a Ziyech del Chelsea, offerta pronta. Milan grande protagonista, in positivo e in negativo, di questo inizio di calciomercato. (Calciomercatonews.com)

I profili sondati dagli uomini rossoneri in questo senso sono diversi e molto vari. Giorno dopo giorno, una settimana dopo l’altra, il Milan 2021/2022 sta prendendo sempre più forma. (Virgilio Sport)