Roma, si rifiuta di vendere il libro della Meloni e viene minacciata: sotto protezione la libraia di Tor Bella Monaca

Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook, Alessandra Laterza, la libraia di Tor Bella Monaca diventata famosa per essersi rifiutata di vendere il libro di Giorgia Meloni.

«D'ufficio, da parte del prefetto, è stata predisposta una misura di vigilanza circostanziata perchè secondo le forze dell'ordine "è meglio prevenire che curare".

La libraia di Tor Bella Monaca, Alessandra Laterza, ha ricevuto insulti e minacce dopo aver annunciato che non avrebbe venduto nel suo negozio il libro della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fratelli d’Italia sta per diventare, ormai questione di giorni, il primo partito italiano (per i sondaggi) Salvini continua a perdere punti, nonostante i suoi propositi di una federazione di centrodestra, osteggiata da Giorgia Meloni (La Prima Pagina)

Matone infine confessa di aver accettato la proposta del centrodestra “perché nella vita bisogna saper rischiare, anche buttarsi. Ritengo di conoscere non soltanto la Ztl, ma soprattutto tutto ciò che di Roma viene ignorato da lungo tempo” (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

“Ho prenotato il vaccino”. L’annuncio di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, durante la trasmissione ‘L’Aria che tira’ su La7. (Imola Oggi)

Roma, 11 giu. (Tiscali.it)

Il leader della Lega Matteo Salvini ha parlato di visione per il futuro: "Roma deve tornare capitale non d'Italia ma d'Europa, stiamo lavorando a un progetto per Roma capitale green d'Europa" (Il Sole 24 ORE)

“Sono felice anche perchè milioni di romani hanno finalmente una possibilità di cambiamento, per una Roma che torni ad essere davvero la capitale”, ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini. “Onestà e ordinaria amministrazione le diamo per scontate: per i prossimi cinque anni vogliamo amministrazione straordinaria”, ha aggiunto (TG-PRIMARADIO)