Grecia: Juncker 'bacchettato' per celulare, "sms con Tsipras"

(AGI) - Strasburgo (Francia), 7 lug. - Il presidente della Commissione Europea, Jean-Claude Juncker, si e' infuriato con gli eurodeputati che lo avevano criticato di stare troppo al cellulare, e si e' difeso spiegando di star inviando messaggi al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

07 luglio 2015 09.41 "Il ruolo della Commissione Ue sulla Grecia viene molto criticata in alcuni Stati specialmente dove si parla tedesco.O si vuole una Commissione politica o di alti funzionari. Io sono un politico". (Rai News)

Non importa quanto o come. Una cosa è certa. (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA – “Ieri avrebbe dovuto tenersi la commissione consiliare di indagine sul mercato ed invece purtroppo era presente solo il presidente di commissione Andrea D’Angelo. (La Voce del Popolo )

"Oggi il Parlamento europeo, riunito a Strasburgo, ha approvato lo stanziamento di circa 66 milioni di euro a favore di Italia, Romania e Bulgaria per le inondazioni avvenute nel 2014" annuncia il parlamentare europeo PD Daniele Viotti. (Prima Pagina News )

Il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker ha dichiarato martedì alla sessione plenaria del Parlamento comunitario a Strasburgo che il suo desiderio è quello di evitare l'uscita di Atene dalla zona della moneta unica. (RSI.ch Informazione)

Juncker zittisce gli eurodeputati: "Sto mandando sms a Tsipras" (La Repubblica)